Risultati

 

Negli ultimi anni i risultati economici del Gruppo Agsm sono in costante crescita.

Grazie alle azioni commerciali e di fidelizzazione, all’impegno e alla costante ricerca nel campo della progettazione e alle scelte oculate del management, nel 2018 il nostro Gruppo si è posizionato al sesto posto tra i gruppi industriali veronesi.

L’estensione dell’operatività ad oggi raggiunta e il superamento delle gestioni a carattere territoriale (già conseguito nell’attività di vendita dalla controllata​ Agsm Energia spa, con clientela presente in più di 5600 comuni in tutta Italia) possono essere concretamente raggiunti mediante aggregazioni territoriali.

Tutto il Gruppo Agsm possiede un dna orientato all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni sempre in evoluzione. Grazie a ciò, sono stati ottenuti numerosi riconoscimenti.


Dati bilancio 2019

0

miliardi di euro

valore della produzione
0

in classifica tra i Gruppi industriali veronesi

0

di energia prodotta da rinnovabili

0

milioni di euro

M.O.L.

 

 Attività commerciale

Il Gruppo AGSM opera nel settore commerciale attraverso AGSM Energia. Emette 2 milioni di fatture/anno, gestisce 290.000 contatti (telefono/sportello etc), esegue 60.000 operazioni contrattuali.

Dati bilancio 2019

0

forniture in italia

+ di 0

comuni

coperti in tutta Italia

 

 Produzione elettrica 2017 (Dati in aggiornamento)

Il Gruppo AGSM opera nella produzione attraverso AGSM Verona Spa e società di scopo per i singoli progetti nel settore delle energie rinnovabili (parchi eolici). Oggi conta su 171 MW di potenza installata con tecnologie tradizionali, 56,8 MW in cogenerazione, 124,2 MW in energia rinnovabile.

0

milioni di euro

di investimenti nella produzione di energia elettrica

0

milioni di euro

di investimenti nella distribuzione calore

0

di produzione totale nel 2017

0

di produzione da energie rinnovabili nel 2017

 

 Distribuzione 2015 (Dati in aggiornamento)

Nel 2017 le priorità di investimento sono state fissate nella produzione di energia e nel continuo rinnovo della rete gas e degli allacciamenti gas a seguito attività di monitoraggio e rinnovo reti.

0

milioni di euro

Investiti sulla distribuzione e misura energia elettrica

0

la lunghezza della rete del gas

0

milioni di euro

Investiti sulla distribuzione e misura gas

0

punti di riconsegna gas metano