Servizio commerciale

La gestione degli oltre 360.000 contratti di fornitura è affidata alla società commerciale del Gruppo, Agsm Energia.

Agsm Energia è presente in oltre 4.300 comuni d’Italia con 360.000 punti di fornitura attivi ed è una delle principali realtà economico-industriali della Provincia di Verona che si colloca al 6° posto per valore della produzione (su oltre 20.000). Come realtà commerciale riesce ad affrontare con successo le dinamiche del mercato con spirito imprenditoriale e orientamento al cliente.– dati OISE 

Opera nei settori della vendita di energia elettrica, gas naturale e teleriscaldamento e si rivolge a clienti famiglia, impresa, enti e pubblica amministrazione e grossisti.
I segmenti a cui Agsm Energia si rivolge sono:

  • clientela domestica e residenziale;
  • piccole medie imprese (attività imprenditoriali a carattere artigianale e commerciale);
  • key account (realtà industriali con esigenze energetiche peculiari);
  • large account (grandi industrie o consorzi di acquisto);
  • Pubbliche Amministrazioni (realtà istituzionali).

I prodotti e servizi

Agsm Energia dispone di un articolato catalogo prodotti sia di energia elettrica che gas. Caratteristica comune ai prodotti è, oltre la convenienza, la massima trasparenza delle condizioni contrattuali. Le offerte sono tra le più competitive a livello nazionale. I più autorevoli comparatori on line presenti sulla Rete (compreso il servizio Trovaofferte dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas) posizionano le sue offerte tra quelle più vantaggiose a livello nazionale.

Per accedere al sito di Agsm Energia clicca qui:

Sito Energia