Progetti

Presenza sui social network

Il percorso di digitalizzazione del Gruppo Agsm è partito dai social network: prima con l’apertura di una pagina su Facebook e una pagina aziendale su Linkedin, passando poi a un profilo Twitter e uno Instagram, e introducendo infine l’uso di piattaforme di hosting di immagini e contenuti sfogliabili come – rispettivamente – Flickr e Issuu.

Ognuno dei social ha la propria identità e la propria linea editoriale, improntata sul target più consono. La linea del piano editoriale applicato ai profili social è stata impostata sull’aspetto culturale e filantropico del Gruppo Agsm, che sceglie di mettere in evidenza le sponsorizzazioni, le visite scolastiche, lo sport e gli eventi, piuttosto che l’aspetto commerciale in sè.

[TS-VCSC-Spacer height=”50″][TS-VCSC-Social-Icons icon_style=”rounded” icon_background=”#f5f5f5″ icon_frame_color=”#f5f5f5″ icon_frame_thick=”1″ icon_margin=”5″ icon_align=”center” tooltip_show=”false” tooltip_text=”Click here to view our profile on ” tooltip_css=”false” tooltip_position=”ts-simptip-position-top” facebook=”https://www.facebook.com/AGSM.Verona” flickr=”http://www.flickr.com/photos/agsm_it/” instagram=”http://instagram.com/agsm_it” linkedin=”https://www.linkedin.com/company/agsm-energia-spa” twitter=”http://twitter.com/agsm_it” youtube=”https://www.youtube.com/user/ChiaraEnergia”]