Partecipa a Verona si veste di luce

3 dicembre 2016/ 3 0

Siete pronti per fotografare le luminarie più belle di Verona?

Quest’anno noi di Agsm, oltre ad installare nelle principali vie della città le luci natalizie, abbiamo deciso di scegliere le vostre foto più belle.

Quando passeggi per il centro storico di Verona, collegati alla nostra rete (( freewifi@verona )) e scarica Verona SmartApp. Troverai la mappa interattiva delle nostre luminarie (scaricabile anche qui).

rugby_sponsorizzata

Fino all’8 gennaio fatti dei selfie o scatta delle foto alle nostre luci e postale sui tuoi canali social ricordandoti di usare l’hashtag #veronasivestediluce e #agsm (sia su Facebook sia su Instagram non dimenticarti di modificare la privacy e di rendere il post pubblico: se è visibile solo ai tuoi amici non possiamo identificarlo).

Alle tre foto che valuteremo più belle, oltre ad essere utilizzate per la campagna di comunicazione delle luminarie Natale 2017, offriremo:

  • weekend per due persone in un hotel a Verona (se i vincitori abitano fuori dalla provincia di Verona) o una giornata ‘’All-inclusive’ per due persone alle terme di Aquardens di Pescantina.
  • cena per due persone
  • abbonamento annuale per le partite in casa del “Valpolicella Rugby” con accesso garantito ai terzi tempi.

Cosa aspetti?

Guarda il video di Verona si veste di luce